Familiari e Amici Emopatici contro la Leucemia

new5x1000

Manifestazioni-2016

Recita benefica al teatro Casazza

casazza 2016

Luxury cars for FAEL

grumello 2016

La compagnia Monocromo a Rodengo


commedia

Manifestazioni natalizie 

 

natale 2016

Musical benefico

Domenica 21 febbraio alle ore 17,00 la compagnia teatrale "Teatrinitas" presenta il musical con orchestra dal vivo "ALICE" la storia di Alice ...

calvisano 2016

L'incsso della serata sarà devoluto alla FAEL onlus.

Samarcanda 

samarcanda

Anche quest'anno saremo presenti a Montichiari alla mostra mercato Samarcanda: di antichità, collezionismo, modernariato, decorazione, oggettistica e vintage nei giorni 5-6-7 febbraio.

Manifestazioni di primavera 

Ai Soci ed Amici,
anche quest’anno la nostra Associazione ha programmato diversi impegni allo scopo di poter soddisfare sempre più le richieste fatteci a sostegno dei pazienti in cura presso l’Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale Civile di Brescia.

portefranche
Sabato 12 e domenica 13 marzo dalle 10,00 alle 20,00 grazie alla rinnovata disponibilità del Centro Commerciale "Le Porte Franche" di Erbusco, effettueremo la consueta offerta di uova, colombe, campane pasqualidi produzione artigianale e l'opportunità di visionare i nostri oggetti di artigianato.

 

Martedì 15 e mercoledì 16 marzo dalle 8,00 alle 13,00, per soddisfare la richiesta fattaci, presso l'atrio di ingresso dei reparti di Day Hospital e degenza dell'Unità Operativa di Ematologia degli Spedali C ivili di brescia, saremo disponibili con l'offerta di uova, colombe, campane pasquali di produzione artigianale.

Progetto Casa 

progetto casaProgetto Casa è una vetrina completa del settore casa, con soluzioni d'arredo, complementi ed edilizia.Anche quest'anno saremo presenti col banchetto della solidarietà nei giorni 17 e 24 settembre dalle ore 14 alle 22  e nei giorni 18 e 25 settembre dalle ore 10 alle 20.

 

Spedali Civili

sostieni fael

In occasione della "Giornata contro la Leucemia", saremo presenti martedì 21/6 presso l'ingresso principale (Entrata su Piazzale Spedali Civili) e mercoledì 22/6 presso l'ingresso del Satellite degli Spedali Civili di Brescia per fornire informazioni sul nostro operato e per offrire prodotti d'artigianato.